Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Percorso sensoriale a piedi nudi e laboratorio bambini “Creatività con i sassi”

Maggio 5 @ 14:30 - 18:30 UTC+1

€.10,00

Camminare scalzi è un gesto semplice e naturale che arricchisce il proprio bagaglio emotivo, rinforza le difese immunitarie e allontana le paure del mondo esterno.
Viviamo insieme un percorso sensoriale a piedi nudi in natura per migliorare la sensibilità tattile, provando nuove sensazioni ed emozioni, fondamentale per i bambini, e da riscoprire per gli adulti (non si è mai troppo grandi per tornare bambini).

Il percorso sarà nuovo e completo con grandi novità, dai materiali nelle vasche ad un mini avventura, giochi di equilibrio e schemi motori di base. Insomma un vero e proprio percorso dove raffinare tutti i cinque sensi.
Durante il pomeriggio anche attività e giochi scalzi, oltre al Parco con spazio giochi altalene, scivoli, molle, ecc.
Possibilità di pic-nic.

Ore 16,00 laboratorio per bambini (2 / 10 anni) dove sensibilizzeremo il tatto, la vista, l’immaginazione, ma anche la creatività. Realizzeremo dei portafotografie realizzati con i sassi che i bambini dipingeranno secondo la loro fantasia. E perché no, poterli utilizzare per una bella foto di famiglia da regalare per la festa della Mamma.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
°° per il laboratorio con contributo 10,00 Euro a bambino (Più percorso sensoriale, giochi ed attività intero pomeriggio)
°°SOLO Percorso sensoriale, giochi ed attività SENZA laboratorio: contributo 3 euro per ingresso.
Link prenotazione:

PER PRENOTARE CLICCA QUI

Luogo: Centro Ricreativo RCS, Via Privata Cefalù 40, Milano. zona Gallaratese
Termine iscrizione: venerdì 3 maggio.
In caso di previsioni e condizioni meteo avverse, l’Accademia Sensoriale sarà libera di annullare o rimandare ad altra data l’evento, con comunicazione del giorno prima.
www.sensimipark.it

Dettagli

Data:
Maggio 5
Ora:
14:30 - 18:30
Costo:
€.10,00

Luogo

Via Privata Cefalù 40

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *